Green Oleo – Nominato nuovo Plant & Manufacturing Manager dello stabilimento
Questa nomina segna un rafforzamento della struttura produttiva dell’azienda, in linea con il piano di sviluppo in corso, con particolare attenzione al settore degli Esteri.
L’Ing. Enis Boiocchi continuerà a operare in azienda, concentrandosi su engineering e manutenzioni per il miglioramento continuo dell’equipment della fabbrica.
Giovanni Patritti porta con sé una vasta esperienza nella gestione di processi produttivi e nel miglioramento dell’efficienza operativa.
La sua carriera, segnata da importanti traguardi nella sostenibilità e nella gestione delle acque reflue, rappresenta un valore aggiunto per GREEN OLEO.
Giovanni Patritti, Plant & Manufacturing Manager di GREEN OLEO: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di una realtà leader nella chimica verde e di avere la possibilità di guidare uno stabilimento ricco di storia e al contempo proiettato verso il futuro. Nel mio ruolo di Plant & Manufacturing Manager metterò al servizio della Società le mie competenze ed esperienze con l’obiettivo di proseguire l’importante lavoro svolto in questi anni e contribuire ulteriormente allo sviluppo.”