Green Oleo – L’impianto all’avanguardia della società ha fatto da scenario della presentazione della 911 Turbo S
Green Oleo, tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili e biodegradabili, coniuga innovazione, sostenibilità e design insieme a Porsche AG, in un servizio per Auto Capital, la rivista degli amanti dei motori, dello stile e della velocità, dedicato alla vettura 911 Turbo S e firmato dal celebre fotografo Stefano Guindani.
L’impianto all’avanguardia della società ha fatto da scenario della presentazione della vettura della nota casa automobiistica tedesca, che si posiziona nel segmento delle supercar di uso quotidiano grazie alla sua tecnologia che le consente di contenere il consumo di carburante in condizioni di guida normale.
Green Oleo è la prima azienda sustainable by design nel settore oleochimico, fondata sull’essenza dell’esclusività e della sostenibilità, valori comuni a quelli di Porsche. La missione di Green Oleo è coniugare l’innovazione nel design con pratiche aziendali ecologiche, per offrire prodotti di alta qualità che rispettano l’ambiente e in sintonia con i gusti delle future generazioni.