Green Oleo – Rinnova il Suo Impegno Sociale per il Futuro delle Nuove Generazioni
Green Oleo, tra i principali produttori europei di oleochimica fine da fonti rinnovabili, rinnova il proprio impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale aziendale con borse di studio e donazioni ad organizzazioni per la tutela dell’infanzia.
L’impegno sociale e di governance
La Società, ha deciso di sostenere due iniziative di carattere sociale: l’ONLUS “Occhi Azzurri”, dedicata alla promozione della crescita dei bambini con disabilità del neurosviluppo e l’Associazione ABIO, impegnata a fianco dei bambini ricoverati in ospedale che contribuisce a garantire loro un ambiente più confortevole e supportivo durante il periodo di degenza. In questa occasione, l’azienda ha anche assegnato borse di studio ai figli dei propri dipendenti, sostenendo la loro crescita accademica. Particolarmente degna di nota è l’iniziativa di offrire borse di studio speciali alle figlie dei dipendenti che scelgono percorsi di studio in ambito STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), supportando e promuovendo l’uguaglianza di opportunità di genere.
Beatrice Buzzella, presidente e CEO, ha commentato: “Green Oleo rinnova il suo impegno verso la comunità e il futuro delle nuove generazioni. Siamo orgogliosi di contribuire a iniziative che promuovono la solidarietà, l’inclusione e la crescita personale, valori in cui crediamo e che sono parte integrante dell’identità della azienda”